Laurea in Sala Letture per gli studenti besozzesi
13/04/2021
La laurea è un traguardo molto importante nella vita dei ragazzi e delle ragazze, la chiusura di un percorso di studi difficile e ricco di soddisfazioni. Quest’anno purtroppo, a causa della pandemia, in tanti sono stati costretti a laurearsi online senza nessuno accanto, ecco perché il Comune ha deciso di dare la possibilità ai ragazzi di laurearsi nella sala Letture della Biblioteca Comunale, dal vivo insieme a parenti e amici, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. La Sala Letture garantirà gli spazi per celebrare degnamente e in compagnia delle persone care un momento di grande valore!
- Chi può chiedere la sala: Puoi chiedere la Sala Letture se sei un laureando o una laureanda che risiede a Besozzo.
- Come si prenota: Per prenotare la sala, devi compilare il modulo di richiesta, allegare la copia di un documento di identità valido e consegnare di persona c/o l’ufficio protocollo o inviare tutto via mail a protocollo@comune.besozzo.va.it
Importante: la richiesta deve arrivare almeno 10 giorni prima della data della discussione.
Gli uffici verificheranno la disponibilità della Sala e ti confermeranno, sempre via mail, se la tua prenotazione è stata accettata.
- Cosa mette a disposizione il Comune: La sala sarà allestita con tutto quello che serve per garantire lo svolgimento della discussione: maxi schermo, proiettore e connessione internet
La sala verrà allestita in modo da garantire il distanziamento sociale e verrà pulita e disinfettata dopo ogni seduta. - Cosa devi portare tu: Solo il pc portatile con i file che devi proiettare!
Ti accorderai anche per venire a fare una prova tecnica qualche giorno prima. La discussione della tesi in sala Letture è subordinata alla buona riuscita della prova tecnica.
Qualche regola da rispettare
– In Sala Letture puoi portare al massimo 10 persone tra parenti e amici.
– Il giorno della discussione i tuoi parenti e i tuoi amici verranno registrati. Tutti dovranno avere la mascherina e dovranno mantenere la distanza di un almeno metro l’uno dall’altro. A tutti verrà provata la temperatura che non dovrà superare i 37.5 gradi.
– Non puoi fare feste, spuntini e brindisi in sala Letture.
In bocca al lupo da tutti noi! Ti aspettiamo